L’industria mondiale del mobile a Guangzhou e a Shanghai

CIFF (China International Furniture Fair), la più grande fiera al mondo del settore arredamento, per il 2015 si svolgerà nel mese di marzo nella sua sede storica del China Import & Export Fair a Guangzhou e, nel mese di settembre, nel nuovissimo National Convention & Exhibition Center a Shanghai.
Si tratta di due appuntamenti nelle due tra le città più sviluppate della Cina, capitali del business a livello internazionale nonchè due tra quartieri fieristici più grandi e moderni del mondo. (guarda la photogallery)

La 35^ China International Furniture Fair si svolgerà a Guangzhou in due fasi.

La prima, 18-22 marzo 2015 sul tema del “Whole-Home-Decor”. Un’offerta completa di soluzioni, partendo dal singolo pezzo d’arredo fino all’intero ambiente; arredamento per la casa, arredamento per esterni e tempo libero, accessori e decorazioni per l’ambiente domestico e tessile per l’arredamento. 370.000 metri quadrati suddivisi in padiglioni tematici: International Brand Hall of Home Furniture, Design Hall, Soft Decoration Sector, Custom-made Furniture e Kids & Teenagers Furniture Sector.
La seconda fase, dal 28 marzo all’1 aprile 2015, punterà i riflettori sul mondo del terziario; offrirà prodotti innovativi e agevolerà le interazioni tra aziende e buyer. Su una superficie di 350.000 metri quadrati, darà risalto a: mobili per ufficio, arredi per il settore alberghiero, accessori, arredi in metallo, aree attesa, arredi per gli ambienti pubblici, oltre che macchinari e materie prime, riconfermandosi così come l’unica manifestazione fieristica in Asia completa nell’offerta, capace di coordinare tra loro le aziende dell’intera filiera del mobile.

La 36^ China International Furniture Fair, si svolgerà a Shanghai, 8-12 settembre 2015.

Come vi avevamo anticipato, l’edizione di settembre di CIFF 2015 si svolgerà a Shanghai nella nuovissima National Convention & Exhibition Center nei pressi dell’aeroporto di Honqiao, dall’8 al 12 settembre.
Nei suoi 400.000 metri quadrati espositivi, ospiterà: arredo casa, mobili per ufficio, mobili da giardino, tessuti per l’arredamento, complementi d’arredo, macchinari e materie prime per l’industria del mobile. Vi parteciperanno aziende importanti provenienti da tutto il mondo, tra cui: Stati Uniti d’America, Italia, Francia, Gran Bretagna, Belgio, Portogallo, Australia e Turchia.
Più di 100.000 sono i visitatori qualificati attesi, provenienti da oltre 190 paesi; buyer, architetti, designer e autorità si ritroveranno sotto questo prestigioso tetto creando insperate opportunità di visibilità e crescita.

La superficie espositiva totale di CIFF 2015 sarà di 1,12 milioni di m2, occupati da 4.500 espositori provenienti da 32 paesi. I visitatori professionali saranno oltre 200.000 provenienti da più di 190 paesi. Sarà elevatissimo il numero di buyer presenti provenienti da tutto il mondo e in particolare da Germania, Belgio, Stati Uniti, Sud Africa, Turchia , Corea, Giappone, India, Singapore e Malaysia. CIFF 2015 | press release January 2015.

ciff.fairwindow.com

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>